Rieccomi, dopo quasi un mese di silenzio.
Voi tutti vi domanderete che mi è successo in questo lasso di tempo...
Oppure penserete: "E chi se ne frega!"
Ma io ve lo dico lo stesso.
Ponte dei morti in Puglia con Rizzo, Rita, Depa e Paolino più varia fauna locale.
Bello, bellissimo.
Un po' pesanti i soliti ottimi pasticciotti pronti ad accoglierci fin dalla mattina presto.
Luculliane abbuffate magistralmente orchestrate dai nostri ospiti a base di lasagna, pesce e quant'altro offre la terra.
Un borsa piena di mandarini coltivati con cura, che abbiamo dovuto abbandonare il loco causa il peso.
Un'escursione sotto un cielo terso e ventoso, alla Baia dei Turchi completamente deserta e a nostra disposizione, con annesso bagno e personale prova della nuova muta.
Visita quasi-turistica delle cittadine della zona, con cicerone sempre pronto a spiegarci la bellezza del barocco salentino.
Discoteca autunno-invernale inaspettatamente sovraffollata e degna di nota sia da parte noi emigranti veneti, sia da parte delle nostre guide aborigene.
Direi una trasferta perfetta.
A seguire, nel giro di pochissime ore (visto che tornati in aereo a Bergamo sono dovuto tornare a Verona e poi di nuovo in aeroporto a Malpensa) viaggetto di una settimana ad Atene.
Per lavoro ovviamente! E da domenica a domenica (con relativa perdita del successivo weekend)!
Lavoro giorno e notte, poco sonno, tanti problemi non semplici da risolvere, minaccia di una folla inferocita pronta a bruciarmi al rogo nel nome della loro jihad contro l'elettrosmog, nessun momento per andare a farmi un giretto per i cavoli miei...
In compenso ho scoperto tramite la tv via satellite che un certo Ronnie O'Sullivan è un vero asso del biliardo e che la Sharapova è proprio un bel pezzo di gnocca.
Che altro dirvi? Alla prossima!
sabato, novembre 17, 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)